Citazione:
Originalmente inviato da millenium ciao
forse è proprio la mancanza di pubblicità(io per esempio non ho sentito niente), la distanza di dove c'è la manifestazione,e come qualcuno diceva prima; volano solo i big.
Forse se alle manifestazioni fossero presenti commercianti e costruttori con i loro stend che praticano sconti sugli acquisti , e mettessero adisposizione i loro tecnici (non solo per vendere)per consigli sulla messa a punto dei modelli dei comuni mortali, i modellisti si farebbero vedere, non per la manifestazione ma per sistemarsi il modello, cosi piano piano si affezionano alle manifestazioni, perche anche il modellista partecipando può avere un riscontro. |
Ciao
Scrivi che non hai sentito niente.
Questo che Ti allego è del 28 luglio 2010 a quella data eri gia' iscritto a questo Forum.
http://www.baronerosso.it/forum/2162657-post1.html
Cosa devono fare gli organizzatori,telefonare a tutti gli appassionati?
Per quanto riguarda la partecipazione di costruttori e/o negozianti erano presenti con tanto di merce e tecnici dispoinibiissimi.
Personalmente non ho mai negato una spiegazione o un consiglio a tutti gli eventi a cui ho partecipato,stessa cosa per altri marchi concorrenti,sai se andavi a Cassino a chi potevi fare domande in diretta,al Luca nazionale,a due giudici che di eli la sanno lunga e sono costantemente attivi.