Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 18:27   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao
forse è proprio la mancanza di pubblicità(io per esempio non ho sentito niente), la distanza di dove c'è la manifestazione,e come qualcuno diceva prima; volano solo i big.
Forse se alle manifestazioni fossero presenti commercianti e costruttori con i loro stend che praticano sconti sugli acquisti , e mettessero adisposizione i loro tecnici (non solo per vendere)per consigli sulla messa a punto dei modelli dei comuni mortali, i modellisti si farebbero vedere, non per la manifestazione ma per sistemarsi il modello, cosi piano piano si affezionano alle manifestazioni, perche anche il modellista partecipando può avere un riscontro.
Ciao
Scrivi che non hai sentito niente.
Questo che Ti allego è del 28 luglio 2010 a quella data eri gia' iscritto a questo Forum.

http://www.baronerosso.it/forum/2162657-post1.html

Cosa devono fare gli organizzatori,telefonare a tutti gli appassionati?

Per quanto riguarda la partecipazione di costruttori e/o negozianti erano presenti con tanto di merce e tecnici dispoinibiissimi.

Personalmente non ho mai negato una spiegazione o un consiglio a tutti gli eventi a cui ho partecipato,stessa cosa per altri marchi concorrenti,sai se andavi a Cassino a chi potevi fare domande in diretta,al Luca nazionale,a due giudici che di eli la sanno lunga e sono costantemente attivi.