Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 15:26   #23 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Infatti ho detto uno dei motivi Sono stato il mese scorso ad una " sagra " che in realtà e' una manifestazione semestrale , a Fragneto Monforte , internazionale di " mongolfiere " : il panico di persone ! Naturalmente la " scusa" erano le mongolfiere per di più bellissime ( da vedere per chi come me non le " conosceva" ) ma , in realtà lancio dei paracadutisti , buon cibo ( vinello) ... insomma tutto quello che " popolarmente" attira anche i non " appassionati di mongolfiere" ! Dico ora tutte quelle persone e veramente erano tante , ci sarebbero state lo stesso se si trattava di vedere " solo qualche mongolfiera " ??? Se si vuole fare numero in una manifestazione di " elicotterini radiocomandati" non si può non farne una manifestazione , anche , con interessi popolari ! Io , premesso che non ci sono mai stato in manifestazioni in Germania , ma non credo che siano solo elicotteri Rc e nulla di più !!
Solo ed esclusivamente elicotteri RC
Il problema è un'altro,all'estero è un fatto culturale,i modellismo è visto dagli educatori come un fatto positivo per le nuove leve,i comuni stanziano soldi per la creazione di campi volo attrezzati,qui da noi per tirare su una tettoia ho fai l'abusivo,o inizi una trafila di anni.