Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 15:17   #21 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Perchè nelle due edizioni precedenti,svoltesi trenta giorni prima credi che siano intervenute le forze del'ordine a regolamentare il traffico per la troppa affluenza???
Sempre la stessa cosa,il vuoto.
Infatti ho detto uno dei motivi Sono stato il mese scorso ad una " sagra " che in realtà e' una manifestazione semestrale , a Fragneto Monforte , internazionale di " mongolfiere " : il panico di persone ! Naturalmente la " scusa" erano le mongolfiere per di più bellissime ( da vedere per chi come me non le " conosceva" ) ma , in realtà lancio dei paracadutisti , buon cibo ( vinello) ... insomma tutto quello che " popolarmente" attira anche i non " appassionati di mongolfiere" ! Dico ora tutte quelle persone e veramente erano tante , ci sarebbero state lo stesso se si trattava di vedere " solo qualche mongolfiera " ??? Se si vuole fare numero in una manifestazione di " elicotterini radiocomandati" non si può non farne una manifestazione , anche , con interessi popolari ! Io , premesso che non ci sono mai stato in manifestazioni in Germania , ma non credo che siano solo elicotteri Rc e nulla di più !!
edubu non è collegato