Discussione: kyosho inferno gt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 06, 19:50   #38 (permalink)  Top
prauss
User

Data registr.: 22-01-2006
per me la discussione era chiusa da tempo,ma se mi si dice che non devo dare consigli sbagliati beh... e' ovvio che rispondo (postando documentazioni inerenti) e io credo che le mie risposte abbiano una documentazione e non solo chiacchere quindi se mi si vuole smentire basta fare come faccio io e cioe' postare link sull'argomento o dare una logica alla mia convinzione invece di parlare parlare e parlare senza dimostrare una convinzione nemmeno con uno straccio di articolo.
perlomeno visto che si mette in dubbio quello che uno dice senza dimostrare il contrario bisognerebbe avere il buon senso di evitare di dire che sono consigli errati.
e poi sinceramente mi son stufato di parlare con persone che non sanno stare in una discussione senza scaldarsi,siete in un forum e nei forum si discute e ci si scambiano idee e insieme si puo' arrivare alla conclusione di un problema o curiosita' comune,se volete solo scrivere quello che secondo voi e' la verita' e se non accettate che altri abbiano idee diverse e se non riuscite a discutere dimostrando le vostre convinzioni beh allora fatevi un bel sito tutto vostro e ci scrivete un bel manuale sul modellismo senza che nessuno possa contraddirvi.
le discussioni si basano su parole e documentazioni per arrivare ad una conclusione
ciauz e buon divertimento
prauss non รจ collegato   Rispondi citando