Citazione:
Originalmente inviato da nazzari3 infatti i post mi sono stati molto utili, li leggo da circa un anno.....I campi volo però, che però io ho frequentato da semplice curioso, sono stati una delusione. Qualche volta ho fatto delle domande ma mi è sempre stato risposto a monosillabi, tipo "perchè mi rompi le balle"? Chiaramente gli hobby sono fatti da "persone" e probabilmente ho incontrato quelle sbagliate, ma le impressioni sui campi di volo che ho avuto sono...strane... |
Pagherei almeno 10 euro in più per avere al campo dove vado io uno come te. Simpatico, autoironico non strafottente ed arrogante. Sai quante risate che ci faremmo... Per quanto riguarda la tua esperienza... Cambia persona fino a che non trovi quella giusta, non son tutti così. Anche se devo dire da quel lato che gli elimodellisti li ho sempre trovati molto più disponibili.
L'importante è che con le dovute precauzioni (del tipo tenere lontana l'elica da qualunque cosa possa lanciarti addosso) tu provi. E cerchi di capire come funziona tutto l'ambaradan e cerchi di settarlo al meglio, così una volta al campo ti diranno solo se e quello che hai sbagliato e saprai subito dove intervenire.
E non ti preoccupare che l'hobby della pesca con il modellismo non lo abbandoni!!! Spesso capiterà di pescare curiosi animaletti sotterranei...
Con l'augurio che tu possa portare per aria il prima possibile il tuo missile ti saluto!!!