Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 14:42   #1890 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Salve, sono un appassionato di modellismo registrato qua da diverso tempo, siccome mi è ripresa la voglia degli aerei, possiedo un easystar e da poco un radian della park zone, però non avendo molto spazio qui in zona di Greve in Chianti e anche poco tempo per spostamenti alla ricerca di zone ampie per volare. Per cui ho ordinato da poco un biplano della e flite e precisamente un SE5a, un parkflyer, però dopo aver letto in un baleno tutti i post riguardo al gommolo, mi è presa la smania di farmelo, quindi ho comprato il depron mancante e quindi mi appresto anch'io alla costruzione, per l'elettronica spero sabato al modelexpo di Venturina di rimediare qualcosa.
Mamma mia ma che virus incredibile è questo gommolo, inarrestabile.
Quando ti prende non c'è nulla da fare!
Upgrade
A proposito di raduni regionali...io sto a firenze quando l'hai fatto proviamo a trovarci...ma lo sai che a san polo in chianti c'è un campo volo? l'ho trovato per caso, non c'era nessuno e sono entrato con anche io un park flyer pz (micro p-51), poi ho postato questo, per chiedere permesso anche se in ritardo ma nessuno ha reagito...

Comunque magari ti è utile saperlo, il campo sta subito sopra il paese.

Fai bene a farti il gommolo, vola bene e perdona errori di costruzione e imprecisioni (ci sono riuscito pure io che fino ad allora, al massimo nella mia vita ho cosrtuito aerei di carta a scuola...!) ed è molto divertente!
pancho non è collegato   Rispondi citando