Farà sicuramente piacere a qualcuno sapere che i motori LOSI X-celorin 1.300 Kv reggono tranquillamente i 22V (6S) e che il pignone da 15 e la corona in plastica da 45 contenuti nel Kit vanno bene come rapporto di trasmissione!
Ho girato una sola giornata con i seguenti risultati:
- primo pacco Li-Po 6S Rhino da 4.900 non del tutto cariche (meglio aver paura che buscarne)... temperatura motore dopo un quarto d'ora circa 45°C ed ESC a 26/28° C merito anche delle temperature autunnali ovviamente...
- secondo pacco Li-Po Turnigy 5.000 semi cariche anche queste, stesse prestazioni e temperature del precedente...
- col terzo pacco, delle Zippy 5.000 sicuramente più cariche delle precedenti e con prestazioni superiori sia in ripresa che in allungo, temperatura del motore di 82°C e 46° dell'ESC però c'è da dire che al momento il motore NON HA NESSUN GENERE DI DISSIPATORE e che nel frattempo la temperatura climatira si era alzata notevolmente (7/8°C) diminuendo lo scambio di calore tra la superficie liscia del motore e il flusso d'aria di raffreddamento, inoltre con questo pacco ho girato circa il doppio che con gli altri due pacchi ed essendo già caldino delle precedenti scariche...
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Personalmente mi ritengo soddisfatto dalle prestazioni, ovviamente monterò quanto prima un dissipatore passivo, penso il LOSI appena torna disponibile.
non ho riscontrato alcun problema riguardante al maggior peso e al baricentro nè in "volo" nè durante il percorso, ovviamente devo ancora affinare il Setup del mezzo
Ciao...