Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 12:32   #2652 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
ho sostituto tutta la coda con quella funzionante del mio scricciolo Pro II giallo, ma il Pro II rosso si avvita lo stesso come dicevo, a questo punto non mi resta che tentare di entrare in modalità programmazione trim, quindi metto la radio in mode2 pigio il tastino posteriore e agisco sul trim dell'elevator/gas,(quindi il trim di sinistra visto il mode 2) giusto così???? avevo letto che la radio emette un bip quando entra inmos programmazione, confermate per favore
Non serve che metti in mode2.
Accendi la radio in mode1 se voli così, poi a radio accesa svita l'antenna per liberare il pulsante (la radio rimarrà in mode1) e premi ripetutamente il pulsante fino a quando non odi un beep.
A quel punto sei nel service menu che stara i trim. In questa modalità quando agisci sui trim, gli indicatori visivi non si muovono. Inoltre, mentre il ciclico continua a funzionare, il rudder non risponde allo stick, ma soltanto al trim.
Quindi, con l'eli a terra, dai quel tanto di gas che non lo fa alzare ma che ti consenta di osservare la rotazione della coda.
Agisci sul trim del rudder fino a fermarlo.
Poi prendilo in mano e dai gas per farlo stare in hovering, osserva da che parte gira e riprendilo.
Correggi di qualche tacca e riprova ripentendo fino a che non lo stabilizzi. Quando hai finito, riavvita l'antenna, stacca la lipo e spegni la tx.
Poi riprova il tutto in modalità normale.
liftbag non è collegato   Rispondi citando