Discussione: LiPo, note per l'uso.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 11:25   #100 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Caio78 Visualizza messaggio
Chiedo scusa anticipatamente! Non sono assolutamente pratico di forum e tampoco di modellismo elettrico (a dire il vero non sono un drago nemmeno in quelli a scoppio!)

Come prima cosa, devo presentarmi in qualche area apposita?

Ho da pochissimo un traxxas slash 1/16 che utilizzo su afalto o al mare per puro divertimento, vorrei equipaggiarlo con due lipo 2s montate in parallelo in modo da aumentare al massimo l'autonomia, senza arrivare alle 3s, e vorrei un supporto pre acquisto, sia sul tipo di batterie che sul caricabatterie apposito, il tutto preferibilmente senza svenarmi...visto anche l'utilizzo completamente disimpegnato che ne faccio...

Su ebay ho trovato questi caricabatterie

Titan B6 Ladegerät Lipo Balance charger imax Batterie su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

B6 7,4v 11,1v 14,8v 2-6s LiPo Ro AKKU Ladegerat Charger su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

e queste batterie

2x 1800mAh 7.4v 25C 2S1P Li-polymer Lipo Battery RC su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Moxie 30C 2S 2200mAh Lipo (Gold Bullet 4mm) MOX-30C-2S- su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

7.4V 1800mAh 25C 2S RC Lipo Battery AKKU 1/18 Car Truck su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

YKS 2S 7.4V 2200mAh 20C 2-Cells Lipo Battyer AKKU R/C su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Venom 20C 2S 2100mah 7.4v LiPO Battery $9.99 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Insomma mi sto rapidamente perdendo!
Questa non è una discussione di consigli per gli acquisti.
Apri una discussione specifica.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando