Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 04:04   #8 (permalink)  Top
I_PoL_I
User
 
L'avatar di I_PoL_I
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 25
Grazie rugrug
Anche se non sono ancora pratico con tutti i termini essendo un principiante in + non essendo italiano direi che ti 6 spiegato benissimo e ho capito abbastanza bene come funziona la cosa
In effetti quando eli è in aria tende di girarsi(fare l' imbardata, giusto?) a sinistra, anche se di poco però lo fa.... Dici che per questo si gira + velocemente a sinistra che a destra? Dovrei settare meglio il timone con rudd trim allora?

Vediamo se ho capito anche seconda parte, abbia pazienza
AILE (Alettone) controlla il rollio (rotazione sull' asse longitudinale) - è quello con cui mi sposto lateralmente e dx e sx

ELEV (Elevatore) controlla il beccheggio (rotazione sull'asse trasversale) - è quello con cui vado avanti e indietro

THRO (Throttle = manetta o gas) controlla i giri del motore - è quello con cui salgo e scendo

RUDD (Rudder = timone) controlla l' imbardata (rotazione sull'asse verticale) - è quello che mi permette di girare a destra e sinistra

Con PITCH invece potrei fare le "virate?"(non so se è termine giusto ) tipo come aeroplano, giusto?

GYRO GAIN questo non ho capito , cos'è un giroscopio?
__________________
I_PoL_I - Zanzara malefica -> BLADE mCX - Mode 1
I_PoL_I non è collegato   Rispondi citando