Grazie rugrug
Anche se non sono ancora pratico con tutti i termini essendo un principiante in + non essendo italiano direi che ti 6 spiegato benissimo e ho capito abbastanza bene come funziona la cosa
In effetti quando eli è in aria tende di girarsi(fare l' imbardata, giusto?
) a sinistra, anche se di poco però lo fa.... Dici che per questo si gira + velocemente a sinistra che a destra? Dovrei settare meglio il timone con rudd trim allora?
Vediamo se ho capito anche seconda parte, abbia pazienza
AILE (Alettone) controlla il
rollio (rotazione sull' asse longitudinale)
- è quello con cui mi sposto lateralmente e dx e sx ELEV (Elevatore) controlla il
beccheggio (rotazione sull'asse trasversale)
- è quello con cui vado avanti e indietro THRO (Throttle = manetta o gas) controlla i giri del motore
- è quello con cui salgo e scendo RUDD (Rudder = timone) controlla l'
imbardata (rotazione sull'asse verticale)
- è quello che mi permette di girare a destra e sinistra
Con PITCH invece potrei fare le "virate?"(non so se è termine giusto
) tipo come aeroplano, giusto?
GYRO GAIN questo non ho capito
, cos'è un giroscopio?