Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Lo so! Non intendevo che sono simili, non sono mica così scemo... (spero )
Il 4# non lo conosco.
Io intendevo con "l'appena pensato V370D01" che è appena stato pubblicato sul sito della Walkera, mentre del V120D03 se ne parla da Luglio.
Per questo dico che io aspetto il V120D03 e loro invece mettono in vendita un heli appena brevettato (giusto il termine?).
Mi pare che lo facciano apposta... |
non sono d'accordo
prima di tutto, all' indomani dell'uscita del V100, se vai a rileggrmi, ti avevo preannunciato molte novità in casa Walkera da lì a Natale... stanno arrivando, mi pare
il non sono d'accordo verte su un dettaglio: "fare" un V370 per la Walkera è "banale": hanno preso il 4#: nuova canopy (oppure solo colore e logo diversi), una testa FBL (che a loro costa meno, anche a montarla...), una RX 3G (ne hanno di tutti i tipi...), ed ecco qua
Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
un V120D03, ovvero un V120 con una coda non TT, implica un "pochino" di progettualità e lavoro in più , sia meccanico che elettronico