02 novembre 10, 23:32
|
#106 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Originalmente inviato da incramet non è ancora pronta per essere presentata, ma tu avevi detto di averla brevettata....come ho spiegato in precedenza devo procedere con i test sul banco e poi in volo, adesso, in questa fase ho soltanto messo voi a conoscenza che esiste l'idea di un'elica a passo variabile che aspetta di fare l'ultimo esame. Ho spiegato come funziona ma nessuno ha capito , quindi ho siamo cerebrolesi o hai difficolta a spiegare, ho dato alcune caratteristiche tecniche ed è proprio con questi numeri "pittoreschi" che nasce il dubbio e da buoni italiani siete stati pronti a denigrare senza aspettare i risultati mettiti nei nostri panni, se io dicessi di aver brevettato un richiamo per gli alieni in amore e snocciolassi dei numeri a caso senza fornire dati certi, disegni, foto o un alieno messo in gabbia ci crederesti?. Capisco ci si diverte anche così, e io sto al gioco, ma più di quanto ho detto non posso, per il momento vi prego di considerare anche gli aspetti positivi che può comportare l'uso di questa. | attendiamo con ansia una spiegazione comprensibile .....
| |