Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 23:32   #106 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
non è ancora pronta per essere presentata, ma tu avevi detto di averla brevettata....come ho spiegato in precedenza devo procedere con i test sul banco e poi in volo, adesso, in questa fase ho soltanto messo voi a conoscenza che esiste l'idea di un'elica a passo variabile che aspetta di fare l'ultimo esame. Ho spiegato come funziona ma nessuno ha capito , quindi ho siamo cerebrolesi o hai difficolta a spiegare, ho dato alcune caratteristiche tecniche ed è proprio con questi numeri "pittoreschi" che nasce il dubbio e da buoni italiani siete stati pronti a denigrare senza aspettare i risultati mettiti nei nostri panni, se io dicessi di aver brevettato un richiamo per gli alieni in amore e snocciolassi dei numeri a caso senza fornire dati certi, disegni, foto o un alieno messo in gabbia ci crederesti?. Capisco ci si diverte anche così, e io sto al gioco, ma più di quanto ho detto non posso, per il momento vi prego di considerare anche gli aspetti positivi che può comportare l'uso di questa.
attendiamo con ansia una spiegazione comprensibile .....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato