visto che il toscano DIESEL si butta sulla strada del Bì ( quella della leggerezza)....ritengo più che soddisfatta la mia soddisfazione che più mi soddisfa....
Visto che sono UNO collaborativo, vi metto qua un poco di dati tecnici e pesi rilevati sulla Bilosi;
se il NAFTA riesce ad abbassare la sua nuova auto,mi sentirò partecipe del successo che gli auguro!
puntalino front rinforzo telaio: plastica=14gr ergal fioroni=14gr puntalino in plastica modificato by Bìmoto =11gr
puntalino plastica rear=7gr / puntalino modificato Bìmoto=5gr
Paratie laterali originali=55gr / paratìe modificate Bìmoto=42gr
perno in acciaio camber originale=12r / versione titanio=7gr
gomme proline V3 bowtie=534gr / gomme GRPCUBIC= 420gr
box radio Losi=34gr / box radio Bìmoto= 1gr ( solo velcro)
interruttore radio con cavo=12gr / Versione Bìmoto= zero gr
interruttore Mamba= 3gr / Versione Bìmoto = zero gr
Torretta Losi 1.0=23gr / torretta carbonio=12gr
peso G3 4200mAh 4s = 457gr ( senza connetori )
peso portalipo Bìmoto ( solo velcro con rivetti)= 10gr
PESO RILEVATO MINIMO ( gomme sismik, Neu 1512, 4S 4200) = 3402gr
OGGI INVECE NON SONO PIù AL PESO MINIMO PERCHè SULLA 2.0 NON HO MESSO TITANIO E CARBONIO....