Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 22:53   #89 (permalink)  Top
gian73
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Alex59 Visualizza messaggio
Ore se io tengo con le dita la scotta e muovo lo stick del radiocomando partendo dal tutto cazzato, nella prima parte di corsa (diciamo un 50%) il tiro è abbastanza sostenuto ma nella seconda parte di corsa il servo non ce la fa neanche a tirare mezzo etto. Basta applicare una minima resistenza con le dita ed il servo comincia a ronzare e si blocca. Ovviamente tentendo di bloccare il servo con le dita sul perno è impossibile fermarlo; quindi servo nuovo ed efficiente e batterie cariche!
La butto giù così: non e' che l'anellino in alto a destra, oltre un certo punto fa scaricare la forza sull'anello stesso al posto che tirare il cordino ?

In pratica, tu cazzi il servo ed a un certo punto la forza viene scaricata sull'anello, anche perche' se lo schema e' quello il giro e' errato: con quello schema il cordino che esce dovrebbe passare piu' alto (diciamo oltre l'asse del verso verso l'alto, o al massimo perperndicolare al lato destro della piastrina) per evitare che attriti vari ti blocchino. Altrimenti dovresti usare una puleggia al posto dell'anello.
__________________
bye
Gianluca
gian73 non è collegato   Rispondi citando