Citazione:
Originalmente inviato da manuel13 Anche x me lo stesso problema sotto i 4 si chiudono male....quindi mi consigliate di caricare il serbatoio a 8 bar e mettere un regolatore di pressione??
Quindi all'uscita del regolatore posso mettere direttamente la valvola del freno della jet-tronics???
Io ho montato già un serbatoio x i carrelli bello grande...posso collegarci anche i freni?? Xkè ho visto che con l'aria posso farci molte aperture e chiusure... |
Io ho messo due bombole una di fronte all'altra nei due buchi delle ordinate, ma non una per ogni impianto, bensì collegate insieme.
Niente riduttori di pressione e le due valvole jet tronic all'uscita.
La doppio effetto spara tutto senza proporzionale, altrimenti spreca un sacco d'aria.
Quella per i freni con il proporzionale miscelato al picchia ma anche sotto un interruttore indipendente che blocca i freni al max per l'avviamento e le prove della turbina senza sprecare aria.
In volo ho una fatto una fase sulla radio che disattiva la miscelazione con il picchia, sempre per evitare sprechi.
Carico a 8-9 bar ed ho tranquillamente 5-6 cicli di apetura-chiusura dei carrelli.
Fin'ora non è scoppiato niente...