Discussione: Dopo il Syma s107?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 19:34   #3 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bigsub Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, sono nuovo. Da qualche settimana volo discretamente con un s107. Ora però vorrei iniziare a passare ad un eli più grande, non coassiale e anche per il volo outdoor. Il t-rex 450 mi piacerebbe ma al momento la spesa non è da poco.
Su cosa potrei orientarmi?
Ho visto qualche walkera, cosa mi consigliate?


un altro coassiale a mio avviso è una spesa superflua

la risposta alla tua domanda non è semplice e implica un ragionamento articolato:

INNANZITUTTO "FUORI" vola decentemente (cioè può affrontare le normali condizioni aerologiche di un ambiente esterno) quello che per un principiante è difficile

oltre ad essere difficile il pilotaggio (perché la risposta ai comandi è molto sensibile) è altrettanto difficile il settaggio del modello

quindi NON esiste un modello GRANDE FACILE E CHE VOLI ALL'ESTERNO

ci sono modelli grandi e facili ma fuori volano solo in aria calma, e personalmente li scarterei

l' approccio corretto è di farsi insegnare da persone qualificate, quali si trovano nei campi di volo, se non addirittura da chi si occupa di istruzione

poi viene il modello...

cmq è uscito un modellino della walkera che è un'evoluzione del HM4# che a sua volta è l'analogo Walkera del noto "trainer" Honey Bee

Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando