Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 20:11   #23 (permalink)  Top
andrea_forcolin
User
 
L'avatar di andrea_forcolin
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
apro quest topic per ricordare che le iscrizioni all'ultima Autonomy del 2010 sono aperte sul sito al solito link
AUTONOMY F5J

Qui vedete la lista degli iscritti aggiornata in -quasi- tempo reale
AUTONOMY F5J

Ne approfitto anche per cercare di capire che cosa si farà nel 2011 incominciando a domandare chi e quanti intendono partecipare e, soprattutto, chi avebbe intenzione di organizzare almeno una Autonomy a casa propria.
Attendo news.

Saluti a tutti
Ciao,
io intendo partecipare alla edizione 2011 ed ho anche fatto acquisti: Xplorer 3.8 light che dovrebbe pesare tra i 2 e 3 etti in meno di quello attuale da quello che si narra e con 10dm^2 in + di superficie. Prox we lo peso.

Ho valutato il campo dove volo di solito, ma non ha sufficienti spazi e varie aree sono limitate al volo; ogni volta che il padrone mi vede volare si prende paura per la distanza a cui volo e mi richiama all'ordine

Andrea
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando