Appunto, si dice che pilotare un 4ch è più facile di un 6ch, ma se lo si dice solo perché è difficile settare un 6ch, allora non ha senso la cosa.
Comunque per fare un volato semplice un V120D01 è ottimo, poi per il 3D o volato performante si usa il passo variabile.
Comunque così si risparmia batteria, a vantaggio di hovering più lunghi
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Citazione:
Originalmente inviato da edubu Perfetto come " radiatore" per il motore ( riscalda tanto) e' quello montato sul motore di coda del E-SKY CP 3 ( che poi e' lo stesso, ma di colore differente, del Cp - pro 2 della E-Flite) |
Intendi che il motorino di coda del CP pro 2 è della stessa dimensione del motore del V120D02?
Comunque noto al Sim che l'heli V-Bar tende, nei volati spinti, tende a Cabrare (se in avanti) o picchiare (se in indietro). Di lato non ho provato
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La cosa mi preoccupa perché qualcun'altro in un video lamentava lo stesso problema. Ma i Giroscopi non sono sufficienti ad ovviare?