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Vecchio 02 novembre 10, 15:32   #8 (permalink)  Top
laser02
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Originalmente inviato da flybie Visualizza messaggio
Grazie a tutti,
Enrico, che mi dici della cinghia?
Ogni quanto smontare il motore ed ispezionarlo?
Il mio Raptor ormai va verso i due anni, ha fatto una 40ina di voli (ho avuto un 450 che alternavo con il Raptor e poi venduto per gestire solo 50 e 500),
Per la frizione come scritto prima, ne ho approfittato per ispezionare cinghia (ancora in buono stato) e motore, pulito e lubrificato con olio minerale per il tempo che è stato fermo per manutenzione circa un mesetto, dato che stavo collaudando un 500 nuovo e ormai volerò quello anche per eventuali voli invernali.
Anzi a dire la verità due sabati fa si è fatto un serbatoio di prova per la frizione ed'era tutto OK
Comuqnue manutenzione generale, dai damper di flappeggio sostituiti con quelli rossi, lubrificato spindle, e controllato il serraggio di tutte le viti
Anzi dovrò allentare il tail boom del Raptor dato che ormai in cantina il freddo si fa sentire quindi la cinghia tende a stringersi e lo lascierò così, protetto da un telo finio alla prossima stagione calda.
saluti
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