Citazione:
Originalmente inviato da flybie io stò per prendere una DX8, mi allarme un pò questo discorso dell'alimentazione, sicuro che non ci siano state altre cause? tipo disturbi, problemi di alimentazione del modello? le riceventi lampeggiavano dopo il crash (denoterebbe una perdita e riaggancio del segnale)? non è che ti sei spinto ad un raggio esagerato? non è che ci sono stati altri problemi sul modello? il tuo pid non è che rientra nell'ultimo official bulletin della spektrum? hai verificato tutto questo prima?
colgo l'occasione di questo post per porvi un quesito che non riesco a risolvere.
su alcuni modelli ho riceventi AR7000 attualmente in uso con una DX7 (che stò togliendo appunto per prendere la DX8), volendo usare la telemetria come collego il tutto? mi spiego: il modulo di telemetria si collega alla presa BATT/DATA... e come alimento poi la ricevente? e quindi anche il modulo di telemetria? |
La alimenti con un cavo ad y inserito nel canale Throttle (da manuale) oppure da qualunque canale libero. L'alimentazione della ricevente alimenta anche il modulo della telemetria tramite il cavo Data.