Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 13:02   #4284 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Cari amici, dopo avervi tanto stressati con domande varie... ecco quello che so attualmente fare.

Sicuramente molto merito è del simulatore intensivo che ho fatto durante l'estate. In ogni caso nella mia carriera non avevo mai registrato tre sesssioni di volo consecutive senza nemmeno un graffio all'eli ( oddio l'ho detto...)

P.S. Per l'inverno in casa mi sono preso un Blade mSR, dopo mesi che ci pensavo... devo dire che è di gran lunga più divertente del simulatore! Almeno finché uno non ha l'esigenza della pratica in 3D... (che non è ovviamente il mio caso, almeno per adesso!).
Che dire??...bravo bravo bravo....continua così.
Devo anche sottolineare il fatto che il modello mi sembra privo di vibrazioni, il traking da quello che ho potuto notare è ottimo, la stabilità è buona, nessuna deriva....nemmeno il mio era così perfetto.
Un solo consiglio....cerca di seguire un ordine ben preciso, tipo:
Hovering davanti a te per qualche secondo, il più fermo possibile, atterri, ridecolli, fermo dieci secondi, trasli a sinistra e raggiungi un ipotetico punto magari segnadolo per terra, resti in hovering per 10 secondi, trasli al centro, hovering, fermo dieci secondi, trasli a destra (idem come per la sinistra) dopo dieci secondi di hovering torni al centro, fermo 10 sec. e atterri.
Fallo un po' di volte, poi fai la stessa cosa ma in avanti.
Vedrai che riuscirai ad ottenere un controllo perfetto nel traslato (ovvio che durante i movimenti traslati a dx e sx devi sempre correggere per tenere ferma la coda.
Poi lo dovrai fare di prua cioè decolli, giri il modello a sx (o dx) e lo spingi in un traslato leggero , raggiungi il punto.....ecc....ecc.
Così fino al momento in cui dovrai affrontare anche l'hovering frontale.
Dovrei avere un tutorial da qualche parte, con tutti gli step da eseguire, se lo trovo lo posto.

Ancora bravo

saluti

Ultima modifica di laser02 : 02 novembre 10 alle ore 13:06
laser02 non è collegato   Rispondi citando