BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - nine eagles
Discussione: nine eagles
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 12:06   #8 (permalink)  Top
manunele
User

L'avatar di manunele

Data registr.: 02-08-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
so diego e mo ti spieco! il modello da te proposto dovrebbe essere la seconda versione, infatti sulla capottina non c'è la V sulla scritta solo pro1 e la coda, nella prima versione è montata circa un centimerto più in basso MA ci sono in circolazione alcuni esemplari che pur non riportando la V hanno comunque la data di fabbricazione 2010 e sono senza mix, ergo sono equivalenti alla versione V.
la miscelazione a cui mi riferivo, spiegata in parole povere, significa che quando affondi il comando picchia (in avanti), l'eli oltre a muovere il corrispondente servocomando corregge in autonomia la traettoria muovendo anche il secondo servo, prmettendoti di andare dritto usando solo la levetta del cabra-picchia (avanti-indietro). se non ci fosse questo sistema dovresti correggere manualmente la traettoria usando lo stic del gas ma spostato lateralmente (rollio). per ulteriori chiarimenti ti esorto a rivolgerti nel 3d apposito postato da me medesimo poco più su
questa è l'ultima domanda..: ma quindi il V essendo senza mix quando io picchio devo correggere io manualmente il rollio???? e poi se prendo il v riesco a farlo volare in una stanza dentro casa magari qnd sono abb bravo????