Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Ciao a tutti,
Avrei da porvi una domanda.... ho avuto l'occasione di provare il gyro riportato nel titolo con il suo servo digitale... ma ho un problema....
Il problema e' che in AVCS l'eli ... lentamente ma costantemente gira la coda verso destra....
L'ho provato al banco e in effetti il servo e' sempre comandato, passetto dopo passetto arriva fino a fondo corsa su un lato..... in normal invece va bene.
Ho verificato tutta la programmazione e tutto e' a posto... ho cambiato il servo ma anche con il nuovo ho la stessa situazione.... ho cambiato il gyro lasciando il servo originale... e questa volta nessun problem... ovvero e' il giroscopio che per qualche motivo non mantiene la funzione AVCS.
Che fare??? trim e subtrim sono a zero.... uso una radio T10CG con relativa ricevente 10 canali, su un T-Rex 600 Super Pro, il problema e' meno visibile MA PRESENTE mettendo il Delay a 0, gli altri setup sono stati provati e in varie situazioni ma non cambia niente.... anche la sensibilita' e' stata cambiata ma niente....
Chi lo ha provato ha da darmi suggerimenti? magari per un reset STRONG dell'elettronica? Come detto in normal va bene...
Grazie
Rino |
io ho il tuo stesso gyro e servo e anche la stessa radio ,montato sul trex 500 esp ad circa 2 anni e non mi ha dato mai problemi coda sempre inchiodata e secondo mè ha presazioni superiori ai gp 750/780 che monto sugi altri miei ely,prova a rifare il settaggio ,penso che tu sappia che quel gyro lo devi settare prima in normal in modo che l'ely stia il + possibile fermo e poi fai i limiti e lo metti in avcs
ciao ste.