Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco ..Se poi la T8 ha, come la 12FG, il differenziale alettoni progressivo da 0 a 100% all'estrazione del butterfly (split), allora puoi alzarli quasi quanto ti pare. |
Grazie dei consigli Marco
Devo rivedere i leveraggi perchè i flap non scendono tanto.
Riguardo il differenziale alettoni progressivo: la funzione "alettoni differenziali" sulla T8FG mi permette di dare una differente escursione ad ogni alettone a seconda che vada su o giù per evitare l'imbardata inversa. La funzione è regolabile per ogni fase di volo. Inoltre appare anche "butterfly adjust" ed un campo che permette la regolazione da -120% a +120%, ma non è spiegato cosa serve. Potresti dirci qualcosa di più? E' la funzione di cui stai parlando? Cosa fa sul butterfly?
Spero di vederti una volta atterrare prima di provare il tuo metodo a spirale. L'Elektro Junior che avevo prima si muoveva a bassa velocità e se lo portavo sui cipressi non ce la faceva neanche ad arrivare alla pista. Questo è un'altra cosa. Al primo atterraggio a SR ho provato il metodo M2, ma non l'ho fatto scendere sui cipressi, per cui la discesa verso la pista ha aumentato la sua velocità e booomm ..

Nei prossimi giorni c'è un po di condizione e sole, ma visto che sono feriali immagino che non andrai su, eh? Il prossimo finesettimana è ancora molto umido