Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 21:21   #1187 (permalink)  Top
MONSTERUN
User
 
L'avatar di MONSTERUN
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Abito in una soffitta.
Messaggi: 138
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Strano perchè anche usando delle 11,1 volts 5000 mha da 30 c a me non si sono consumati per nulla dopo 2-3 mesi di utilizzo intenso.
A dir la verità la macchina in questione è una Seben , ma dovrebbe essere uguale alle Himoto in tutto e per tutto... Cmq nella mia car gli accoppiamenti conici sono in acciaio , così come i satelliti e non ho mai avuto un problema in questi..
Le parti in cui peccano sono bicchierini differenziale/ruote e cardani...
I primi ed i secondi perchè sono abbastanza teneri e nel caso si usino gomme da monster e si faccia impennare il modello tendono a segnarsi anche profondamente a livello della spina del cardano.
I secondi invece sono di acciaio scadente e tendono a piegarsi con un po' troppa facilità o anche a rompersi di netto ( già capitati un paio)...
o.k. raga...avete ragione...maaaa...quando accellleri col monster e si impenna e va via come una scheggia.....ti diverti...poi al massimo cambi cio' che rompi...i nostri mezzi non hanno ricambi molto costosi...e poi c'e' gente che spende altro che quello che spendiamo noi modellisti per i loro hobbies.....
MONSTERUN non è collegato   Rispondi citando