Discussione: Walkera V400d02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 19:47   #10 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
le mie impressioni di volo?????
diciamo che mi piacerebbe volarci!!!!è da quando l'ho preso che piove....
intanto me lo sto studiando ben bene da fermo..
non ho moltissima esperienza con gli eli...ho preso un lama v4 il mese scorso, dopo 2 settimane gli ho messo i motori, la carena, la batteria della xtreme e sto aspettando i bracci dei servi più lunghi...
solo che mi annoiava, dopo i primi 4 o 5 giorni di paura ho cominciato a guidarlo con scioltezza, ma essendo un coassiale è molto lento nei movimenti.
poi mi sa ho fatto un salto un pò troppo grande passando a questo...
cercavo qualcosa da usare outdoor e avevo trovato il cb180d ma, ho letto, pieno di problemi. poi la moglie ha cominciato a far storie di quanti ne volevo prendere, di quanti soldi avevo intenzione di spendere, ecc.......eccc.....ecccccc.....non faccio tutto l'elenco.....
cosi ho trovato questo 6 canali da esterno...
ora aspetto una giornata decente per provarlo finalmente.....
dopo vi saprò dire....
io ho un modellino walkera flybarless(V120D02) e ho avuto qualche "incertezza" iniziale per rendere la centralina flybarless settata in maniera piu' "opportuna" alle mie (scarse) capacita' ;mi permetto il consiglio se puoi di farlo provare a qualcuno piu' esperto di te.

...E mi spiego ..
Il sistema flybarless è una ulteriore variabile che si aggiunge alle altre : difficolta' di passare da un coassiale direttamente ad un 6 canali (che gia' è un bel "dramma"!!) e per di piu' con motore di coda che, magari come gia' sai , prima di stabilizzare la coda deve entrare "a regime" in fase di decollo ,come anche in hovering nel dare e togliere passo .

il non sapere ,in caso di difficolta' ,dove è il "problema" puo' complicare le cose
edubu non è collegato   Rispondi citando