Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 19:33   #9 (permalink)  Top
rcboyit
User

Data registr.: 08-08-2008
io ho preso usata una royal evo 7 aggiornata a pro (fw v2.62 per un eventuale 2,4ghz in futuro) e devo dire che mi piace molto.
la credevo grande invece si impugna molto bene ed è leggera.
ottimo il display in alto che permette di vedere bene i dati anche mentre sei in volo, non so proprio come abbia fatto prima con i display in basso!
splendidi gli interruttori a tre posizioni sui fianchi, molto meno quelli in alto che secondo me sono troppo vicini e non avendo differenza di lunghezza ci si incastra un po' nell'uso (almeno io!)
ottimi i pomelli rotanti che sono utili durante il settaggio del modello per regolare i parametri mentre sei nei primi voli senza dover scendere a terra (tipo differenziale alettoni e piano di quota a compensare quando apri il butterfly)
meno belli come qualità i cursori centrali, ma i click aiutano, come dice "Brevino" a capire quanto comando stai dando.

per quanto riguarda la programmazione è diversa dalle altre e anche io ne ero molto spaventato, soprattutto dal maxi manuale. se una sera ti metti lì con calma con manuale da un lato e modello dall'altro imparerai subito! secondo me il trucco è pensare al contrario che con le radio normali! con la mia graupner di prima il ragionamento era voglio che questo stick comandi anche quel servo e quindi creavi la miscelazione.
con la multiplex è più facile se pensi: questo servo si deve muovere quando muovo quello stick lì, quindi gli metto come input quello stick (o interruttore o slide o una mix). et voilà, fatto, così funziona!
comunque se hai bisogno posta qui e qualcuno ti darà una mano sicuramente!
rcboyit non è collegato   Rispondi citando