Ho ordinato oggi il modello da Lidinger, non hanno i carrelli retrattili ma mi hanno detto che arriveranno per gennaio 2011, intanto io procederò ad assemblare tutto il resto, e ne avrò per un bel pò, monta ben 12 servocomandi... per i motori, deciderò quando ho il modello per le mani per stabilire le dimensioni, ho 3 possibilità, o montare due 90 supertigre, di cui ne posseggo già uno quasi nuovo, scelta più economica, questa, ordinare 2 asp 90 4 tempi in cina, circa 180-200 , scelta alettante ma costosa poi anche per la miscela al 15% di nitro, oppure ordinare 2 motori 15 cc a benzina, scelta che mi costerebbe circa 250 ma poi il costo miscela sarebbe irrosorio, e anche meno complicazioni di accensione, spente in volo ecc... ma valuterò a modello in mano, anche perchè ho gli ingombri di tutti questi motori, compresa la marmitta e valuterò la scelta più consona per farlo stare il più nascosto possibile nelle nache motore...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |