Citazione:
Originalmente inviato da simonsuper ciao, l'ho guardato, è molto semplice!! allora per prima cosa puoi solo caricare batterie fino a 3s. anche 4s ma non ho capito come si fa.
allora, devi collegare la tua batteria che devi caricare al carica batteria. però, una batteria ha 2 cavi uno nero e rosso grossi e altri piccolini con una presa di plastica. i due fili grossi lasciali perdere, devi prendere gli altri fili piccolini con la presa di plastca (che la usi per equalizzare) e la colleghi nell'entrata del caricabatteria, dalla foto mi sembra di vedere che l'entrata è opposta ai due cavi che escono dal caricabatteria. quindi colleghi la batteria al carica con la presa piccolina. se non entra nel caricabatteria ci dovrebbero essere degli adattatori per quella presina e devi scegliere quello giusto, o se non ci sono te li devi procurare in qualche modo! e poi per accendere il caricabatterie, devi attaccare i due fili rosso e nero con una pinza ad una batteria della macchina 12v, o ad un alimentatore. quando lo colleghi DEVI SCEGLIERE L'OPZIONE DELLA BATTERIA, ATTENTO, SE HAI LIPO DEVI METTERE LIPO, O NIHM. DEVI SCEGLIERE IL TUO TIPO DI BATTERIA ALTRIMENTI BRUCI TUTTO!!
sono stato chiaro?? tutto a posto?? fammi sapere. domandami anche in privato se vuoi. ciao |
Mi mancava il passaggio del collegare i fili grossi al caricabatteria, ero convinto bastasse mettere solo la presa di plastica bianca.
Quindi devo procurarmi la presa BEC segnata di fianco.
ora è chiaro.
Grazie