Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Premetto che non voglio essere assolutamente polemico,ma costruttivo.
Mi domando se con tutte le cose belle che si saranno viste a Cassino era il caso di esordire con un video di un botto che per un soffio non ha trasformato una bellissima manifestazione in una tragedia?
Non ti è passato per l'anticamera del cervello che certi spettacoli non fanno bene al nostro hobby.
Pensa se quel video fa saltare la mosca al naso ad un magistrato tipo Guariniello,sai quanti eli ti fa ancora volare in Italia?
Un suggerimento mi permetto di dartelo,visto che ne hai facolta.
Cancellalo.
Scusami se mi sono permesso,ma credo di potere essere condiviso da molti e comunque nulla di personale nei Tuoi confronti. |
Sono d'accordo sul fatto che come primo video si poteva trovare qualcosa di meglio, però non credo che cancellando i video si cancellino i problemi, anzi penso che ogni tanto faccia bene ricordare con quali pericoli si ha che fare in questo sport, perchè qui il problema non è di far saltar la mosca al naso al magistrato, ma di far saltare il naso e il resto della faccia al pilota o ancora peggio a qualcuno del pubblico!