Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 17:15   #393 (permalink)  Top
pragamichele
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
ho questa bella radio da circa un mese, solo impressioni positive fino a sabato mattina; quando ad un certo punto a circa 100-120mt di distanza perdo la connessione col modello sul quale era montata una ar500, il modello è lo Stinson della parkzone, interamente in EPP. la ricevente prima di sabato ha volato tantissimo sul t28 trojan (sempre parkzone...uso questa piccoletta solo sui modelli in EPP) senza mai nessun problema, la RX è collaudata e non ha subito mai crash prima di sabato. (prima avevo una DX7)
il livello di carica della dx8 segnava 4,9V. puo' essere stata doovuta a questo la perdita del segnale?
intanto ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware... speriamo non si ripeta...
inoltrre ho notato che il pacco niMH è da 2000mAh, mentre quello lipo (che sto seriamente pensando di acquistare) è da 4000mAh.
il mio negoziante mi ha consigliato una 2s topFuel da 800mAh, ma dato il confronto con quella che vende spektrum (4000!!!!) non sono tanto fiducioso.
cosa consigliate?
non credo sia dovuto alla bassa tensione della rx visto che la soglia di allarme è a 4,5v (io l'ho impostata a 4,7).
sicuramente prima o poi prenderò il pacco da 4000mA lipo (mi dà molta più autonomia).
io ti consiglio le originali spektrum.
la ar500 non ha una buona fama in quanto ad affidabilità, io controllerei regolatore e cablaggi.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando