Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 16:32   #5 (permalink)  Top
natster
User

L'avatar di natster

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da anbertaz76 Visualizza messaggio
Bè per il discorso radio basta che la accendi e porti lo stick del gas al massimo,poi attacchi la batteria e teoricamente si setta in automatico.la batteria non è che pesi troppo?la conosco per nome ma quanto pesa?il mio vola come ti ho detto con l'elettronica che c'era dentro e la batt.pesa 180gr.ma è ben bilanciato
Mi correggo è un 2200, a dirti la verità non saprei per il peso, ma vedo che sul dritto lo uso bene (calcola che ho imparato senza nessuno che mi aiutasse).
L0unica cosa che ha è che il servo del'alettone di coda(quello per farlo girare) quando accendo il telecomando continua come a vibrare, ma mi sembra che i comnadi comunque rispondano bene, forse sono solo io che sono un po imbranato.
Mi sembra comunque un bel aliante, peccato davvero che non riesca ad usarlo come si deve.
la penultima volta per esempio lo facevo girare tranquillamente e di colpo mi si è sganciata l'ala e dopo averlo riparato non sono più riuscito a farlo volare così.
Ci vorrebbe un modello indistruttibile fatto per imparare, oppure dotarlo di un paracadute .
natster non è collegato   Rispondi citando