Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 11:31   #3447 (permalink)  Top
Castel
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Uhmmmm forse ti conviene capire perche' ti cade cosi' facilmente, piuttosto che riparare ad oltranza?

Voglio dire, io sono una capra, reggo decentemente solo l'msr e il cb180d, e con lo storm430 mi limito a fare hovering e qualche giretto lumacoso perche' gia' da quello sento che non lo riprenderei in situazioni critiche, cosi' facendo non ho avuto ancora un crash... no e' che tu stai correndo un po' troppo?
cade perchè ancora non ho i pollici e nonstante questo provo a fare il volato il kds l'ho preso apposta per imparare divertendomi, se avessi voluto fare le cose seriamente avrei preso un protos fbl e l'avrei trattato con i guanti di velluto ma... non mi sarei divertito altrettanto. l'importante è la sicurezza e dove volo io non c'è anima viva per diverse centinaia di metri ergo l'unico che ci rimette è l'eli e il portafogli. questa filosofia può essere condivisibile o meno ma visto che non lede alcuno apprezzerei che fosse quantomeno rispettata
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando