Citazione:
Originalmente inviato da canyon Ti consiglio anche io il kit originale di conversione, ho usato quello della hobby pro, ma è tutto un riadattamento, inoltre dovrai comprarti a parte diverse cose(come la corona), in quello originale ti danno tutto il necessario
Per il regolatore lascia solo stare quelli da 80A, secondo me sono troppo giusti per i motori da 1/8
Io ho avuto un'hobbyking 150A, andava bene(fino a quando non lo rovinato io)adesso sto provando un mamba max pro, so che nasce per le 1/10, ma sembra comportarsi bene
Come motore ho un keda cassa lunga 1900, un motore costruito veramente male, ma che ha ottime prestazioni, in principio l'avevo preso come motore temporaneo(costa 31dollari su hobbyking) ma devo dire che in pista si comporta bene, e se adeguatamente raffreddato non da nessun problema(e se si brucia non piangi troppo)
Per le batterie andrei sempre sulle turnigy, costano poco e vanno bene(ti consiglio quelle con la cassa rigida) |
Keda???ahhh..siii
l'ho venduto dopo due scariche
motore che costa pochissimo e scalda da morire(anche se ventilato a dovere)
ci puoi girare solo in inverno,in estate lo devi rapportare cortissimo,ma anche cosi scalda da morire..
te lo sconsiglio!!!!!