Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 10:39   #351 (permalink)  Top
gianmaria76
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao,
ti dico la mia impressione...
il 550 lo ho solo in versione FBL e non l'ho provato con la flybar, ma ti posso dire che è sicuramente + reattivo rispetto al 600 o al 500 che ho...inoltre per settarlo veramente a puntino ti dovresti mettere a smin...re col pc, ma già se riesci a trovare la giusta regolazione con i due trimmer della centralina....hai un bel elicottero....molto reattivo....chiaramente ciò dipende anche dal settaggio del piatto, che io ho ridotto solo in pitch e rollda +/- 12 a +/- 8 (bisogna rifare i limit quando cambi sti parametri), lasciando il collettivo a +/- 12. Per la coda con il giro montato direttamente sulla parte che tuene il piatto (ho messo l'upgrade in alluminio...) ho ridotto di parecchio il gain...sto sotto il 20%....altrimenti la coda mi sbacchetta, cosa che leggermente noto che mi fa a fine volo.....

per un principiante...se dovesse passare da un elicottero triner ad un 550, non mi sento di consigliare la versione fbl, ma è una mia opinione personale....agli esperti i CONSIGLI....

Batterie: uso le Hyperion da 5000Mah da 35C (le stesse che uso con il 600), e ci faccio con pignone da 16T, 5/6 minuti di volo acrobatico moooolto veloce con qualche tic toc...quando mi prende...., atterro con circa il 18% di residuo.....(con il 600 stesso tipo di volo 3,5 min con pignone da 15T)...
Vorrei provare le turigy.....mo vediamo.....

Ciao
Tonino
i limit non devi rifarli la centralina deve avere la corsa massima.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando