Citazione:
Originalmente inviato da blinking ragazzi, aspettate un attimo ad agitarvi.
per ora sono voci di corridoio, di sicuro c'è che è in revisione il manuale della sicurezza
aspettiamo qualche notizia più sicura e circostanziata prima di dissotterrare l'ascia di guerra.
io intanto ho scritto per avere un chiarimento... |
io il chiarimento che tu stai aspettando io l'ho letto. E anche altri.
Ho scoperto che è un sacco di tempo che ci stanno lavorando.
Per questo sono INCAZZATO come una vipera e ho il coltello da combattimento (incruento) fra i denti.
La versione definitiva sarà troppo definitiva per farci qualcosa. Noi arriviamo tardi, i presidenti dei club la hanno già da tempo.
Quanti club conosci che volano in pendio? Non contiamo nulla. Hanno già abbastanza gatte da pelare sui campi di cui sono presidenti.
Chi aspetta è perduto.
Niente più pendio. lo stanno rendendo troppo pericoloso legalmente.
Hai capito si o no? evidentemente no.
Ti immagini un raduno con il gps obbligatorio che ti condanna se sali sopra 120 m dal punto di lancio? Sai quanti permessi speciali devi chiedere all' enac? mica alla FIAM. Loro non danno permessi. Emanano proibizioni ai loro associati per poi passarle come vincolo a più alti enti. A quali fini ? assicurativi? di sicurezza?
Se non sono vincolanti, perchè parlano di violazioni delle norme di sicurezza sulla navigazione, solo per il pendio, se superi i 120 m di quota dal punto di lancio?
Perchè 120m vivaddio. PERCHE'? con minaccia al seguito, poi.
E' una scatola da scarpe per un aliante che vive e rientra se fa quota. Se sei troppo basso dove lo metti? nel bosco?
Sto ripetendo la litania, perchè se non metti tutto in ogni intervento, non viene necessariamente colta l'immagine globale.
uffa.