Discussione: Helicommand 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 01:51   #14 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
Risolto pure la frizione,ora l'ho messo in volo!voglio settare l'autotrim come devo fare??non mi è chiaro lo metto in hovering e lo devo trimmare finchè non rimane da solo vero??poi scendo schiaccio il tasto SET e spengo??grazie aspetto consigli!
allora per fare l'autotrim sempre che colleghiate il filo se non erro il grigio ad un canale della radio,funziona cosi:con l'hc con led arancio acceso quindi in stabilizzazione andate in hovering cercate di tenere piu fermo possibile il modello per circa 8 secondi,a quel punto tirate lo switch per un secondo che in precendeza avete programmato,a questo punto vi trovate il modello trimmato...occhio che se non fate bene l'autotrim con il modello perfettamente in bolla potrebbe accadere che se lasciate gli stick da radio invece di mettersi in bolla si scompone fino ad arrivare al suolo,diventa abbastanza ingovernabile....

mi raccomando dovete essere sicuri di tirare lo switch solo se avete fatto gli 8 secondi fermi in bolla,lui calcola una media degli 8 secondi e memorizza i trim
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando