Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 00:18   #6 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Ho volato per molto tempo con il mio AMP15 con il profilo clark Y poi quando una spinetta del cabra/picchia staccata lo ha mandato anticipatamente in pensione ho ritrovato lo stesso modello virtuale nel sito Knife. Ho provato a volare con il simulatore e non mi trovavo, l'ho modificato come il mio e vola esattamente allo stesso modo.
Lo stesso dicesi per l'Extra 300. Il simulatore non è adrenalinico ma è molto realistico. Questa è la ragione per cui ho posto la domanda. Non vorrei ritrovarmi a 2 m di altezza e d'istinto allinearmi alla pista con il timone per vedere il modello avvitarsi e perire miseramente.
Forse parlo così perchè non sono ancora pronto per volare con riproduzioni. Nel frattempo, tempo permettendo, cerco di impratichirmi con l'Extra.
Un'altra cosa che mi ha fatto per ora accantonare il progetto è una discussione vista sul sito dove uno diceva che il suo spitfire era molto nervoso e l'altro rispondeva che se voleva volare tranquillo avrebbe dovuto prendere un extra.... insomma tutto è relativo.

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando