non so se conosci un certo negozio di modellismo che si chiama MOVO, è forse il negozio di modellismo più grande e rinomato di Milano(città) e ti assicuro che hanno un esperto per ogni settore del modellismo, aerei,barche,elicotteri, auto ecc...ne sanno veramente tanto ma tanto e questi simpatici signori mi hanno confermato il discorso che ho fatto a te. Ti ho detto che a volte un motore raggiunge il massimo rendimento(prestazione) che puo non coincidere con la massima durata della sua vita. Siccome tu sei solito storpiare le cose dette dagli altri, io non ho mai detto che se usi miscela al 25% ti si rompe il motore dopo poco , ma a lungo andare durera meno di quello che hai usato una 16%. Non mi sembra che il manuale dica che consigliano la 25% per un motivo, quindi non specificano se è per le prestazioni o per la durata del motore. Poi continua a mettere la 25 sulla kyosho GT, non mi interessa se rompi il motore, però non consigliare alla gente con poca esperienza di comprare una miscela al 25% di nitro perchè è solo una perdita inutile di soldi.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |