Citazione:
Originalmente inviato da pedro978 Grazie della spiegazione. Il problema è che l'eli tende nettamente in avanti e a destra! Appena lo alzo parte spedito in queste direzioni. Di conseguenza diventa difficile farlo arretrare mentre se lo faccio partire in avanti schizza velocissimo, infatti per farlo stare in hovering devo tenere lo stick del piatto verso il basso e a sinistra. Ho provato a regolare i trim ma dovrei metterli tutto in basso e a sinistra. Se risolvo questo problema è perfetto!! Mi piacerebbe proprio riuscire a tenerlo in hovering mollando i comandi come ho visto fare in certi video su Youtube....... |
il mio ci sta da solo in overing

e mi piacerebbe che ci stesse anche il mio kds... tornando a noi giovanotto è ora che metti mano ai link:
se va avanti sviti il link del servo sinistro guardando l'eli dalla coda in modo che rimanga un'pò cabrato. non più di mezzo giro alla volta.
SE, e dico SE sta in overing sei a posto, se da fermo tira desra sviti il link de l servo destro sempre un mezzo giro alla volta. poi mi dici giovane padawan!