Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 21:03   #1180 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Apro questo topic riguardante questi modelli nei quali pochi hanno fiducia, io non compreso, infatti a me piacciono molto questi modelli. Personalmente ho un 1/8 Truggy Brushless, del quale posterò le foto più avanti.
Ho pensato di aprire questo topic anche per non disperdere tutte le info su questi modelli in giro per il forum. Qui potremmo parlare di questi modelli in tutte le scale e tutti i tipi, dalle 1/16 alle 1/5, dalle touring ai crawler (Eccetto le scoppio ovviamente). Ciao, Mattia.
PS: Spero di essere stato utile e che a voi appassionati faccia piacere, ciao di nuovo.
ECCELLENTE IDEA...!!!!!!!....si informa che adesso c'e' anche la Athena ,che produce le stesse auto con il marchio citato .
Anche io sono per questi marchi economici ma che ti danno la possibilita' di divertirti e poi nel caso costano poco i ricambi...io ho un Monster,un Crawler , una pista on 2wd e adesso sto mettendo assieme con roba che mi regalano amici del piazzale del supermerkato...una pista on 4wd ..che usero' ,monmtando ruote adeguate per drifting.......
Saluti e buon divertimento a tutti....ci si sente sul forum....
MONSTERUN non è collegato   Rispondi citando