Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 18:50   #22 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
Troppi, i prossimi sono 46

ps) anche il mio dg 1000 jsb vola bene........

Vorrei poter dire lo stesso di quello che ho in mezzo alle gambe......
aiaiai, non farlo leggerlo a tua moglie o compagna che sia...altrimenti se la prende con noi...dicendoci che fai volare meglio gli "aeroplanini"

Come detto, io non ho mai volato ne visto ne toccato con mano un aliante serio...quindi non posso parlare di loro.....
Tra i due per un principiante pure ìo consiglierei, tra i 2, il glider, non solo per l'estetica che non assomiglia a nessun aliante vero e non ne pretende di assomigliare....ma per la qualità costruttiva, la "volatilità", ricambistica e marca....poi l'elettronica la metti tu e sai cosa ci metti.....
Il "fox" che poinon è il fox è un modelletto pronto al volo... simpatico per agitarsi un po di piu coi pollici dopo il glider...l'elettronica è anonima (e c'è sempre da preoccuparsi quando si vola e si vuole volare in sicurezza), lo trasporti meglio perchè molto corto di fusoliera....

Vedrò se avrò tempo e condizioni di provarli entrambi lo stesso giorno per la gioia dei principianti e del Folletto
Ma intanto DODY63 che ha domandato....cosa ha fatto? esiste sempre? ha scelto un nautilus rc?....noi ci tiriamo gli elastici nel sedere per skazzarci tra noi.....ma lui???
So che serve anche ad altri una discussione del genere....ma chi tira il sass...poi deve anche raccogliere qualcosa (era questo il detto????)