Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Esatto,proprio quello da 1,86. Mi sono accattato l'ultimo che Riccardo aveva,questa estate. Avendo dato via sia il Bruckman elettrico e quello da 2,20 mt col 55cc, volevo fare la sintesi ed ho optato per dimensioni pratiche, ed economi benzina. La più grossa incognita il mintor 37cc che, nonostante molti ne dicano un gran bene, tanti altri,nascosti(pessimo esempio per fare patriottismo)dicono il contrario. Io ne ho trovato uno sul barone usato. Partire parte e pare mozzichi pure,ma resterà acceso in volo? Chi vivrà vedrà.
Per quanto riguarda lo sbach, credo tu abbia fatto scelta migliore. Non mi sembra se ne parli molto e chi ce l'ha anche più grande infondo ne é rimasto deluso. Un modello senza personalità.
Ti faccio sapere
Un saluto |
Possiedo un mintor 55 col quale mi trovo molto bene e il mio "compare" ha un mintor 37 con elica Mejzlik 20X8n e barilotto. Il motore va benissimo ed è potentissimo, l'unica pecca, se così si può chiamare, è che bisogna perderci un pelino più tempo per la carburazione. Infatti è molto sensibile sia a umidità e temperature e sia ai piccoli movimenti degli spilli. Ma in volo sembra una moto GP
. Conviene parzializzare l'afflusso d'aria per far lavorare il carburatore in aria calma. Comunque se ti da problemi l'assistenza di Magni della Mintor è fenomenale.