Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Raga, l' F104 ce l'ho.... gran bel modelletto, veloce e non esageratamente difficile nell'atterraggio... Il mio ha sempre volato senza serbatoi alari dato che ho preferito ridurre gli attriti aerodinamici x cercare la max velocità.
La qualità è scandalosa, consiglio di mettere il regolatore subito dietro al motore saldando i fili dello stesso direttamente sulla piastra dell'esc in modo che prenda tantissima aria! Sul mio, ho messo uno Jeti 70 opto all'interno della fusoliera ma si è surriscaldato ed ha tagliato in volo, dopo aver fatto la modifica di cui ho parlato sopra ho effettuato una dozzina di voli senza alcun problema! |
Concordo pienamente nel giudizio della qualità ...... La ventola se hai usato l solito 2w20 con la HET in cabrata raggiunge i 75A ( misurati da un castle creation collegato poi al pc ) e ben aerato ( mig 15 fagot ) intorno ai 75/80 gradi . Quindi 70 non aereato non ce la fa. Sul F20 ho usato un 110 A poichè non è nel condotto e non prende aria : nessun problema di tagli .