Discussione: F104 Het
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 17:22   #9 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Raga, l' F104 ce l'ho.... gran bel modelletto, veloce e non esageratamente difficile nell'atterraggio... Il mio ha sempre volato senza serbatoi alari dato che ho preferito ridurre gli attriti aerodinamici x cercare la max velocità.
La qualità è scandalosa, consiglio di mettere il regolatore subito dietro al motore saldando i fili dello stesso direttamente sulla piastra dell'esc in modo che prenda tantissima aria! Sul mio, ho messo uno Jeti 70 opto all'interno della fusoliera ma si è surriscaldato ed ha tagliato in volo, dopo aver fatto la modifica di cui ho parlato sopra ho effettuato una dozzina di voli senza alcun problema!
Concordo pienamente nel giudizio della qualità ...... La ventola se hai usato l solito 2w20 con la HET in cabrata raggiunge i 75A ( misurati da un castle creation collegato poi al pc ) e ben aerato ( mig 15 fagot ) intorno ai 75/80 gradi . Quindi 70 non aereato non ce la fa. Sul F20 ho usato un 110 A poichè non è nel condotto e non prende aria : nessun problema di tagli .
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando