Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted Il titanium dovrebbe essere sullo stesso prezzo (+ o -) del SE.
Secondo me non conviene prendere il modello SE.
Prendi il v2 e cambiagli solo il mozzo testa centrale.
Anche perchè il prezzo del v2 è sicuramente allettante (lo trovi a meno di 400Euro completo di motore TT 50 e trasportato)
Per il resto và benissimo cosi, non devi fargli proprio nulla, soprattutto se sei agli inizi.
Risparmia i soldi per i 'bling & ding' (come dicono gli inglesi) inutili e mettici una buona elettronica (es. GY401+s9254, TJ PRO etc) con buoni servi preferibilmente digitali sia sul ciclico e sul gas.
Anche perchè se poi 'rompi', le plastiche costano molto meno.
Quando lo 'spingerai' forte puoi cambiare i particolari della testa e sostituirli con quelli in metallo, sostituire le pale in legno ed i palini di coda con i corrispondenti componenti in fibra.
Ma credo che siamo un pò O.T.!!!!!!
Just my 2 cents
Mimmo |
Stai confermando le mie idee grazie, in effetti tanti "giochini" sono inutili se poi sei in fase di overing.
Io ho uno style 50 con il quale sto facendo appena del traslato, monta un motore os50 hiper, gyro 401 con 9254, nessun dispositivo per il controllo dei giri, tipo TJ, servi standard 3003, pale MAH, ruotino di coda in metallo e qualche particolare in ergal, più che altro veri e propri bling & ding, così, giusto per abbellirlo un pò.
Non ho avuto grossi problemi con il modello, tolto qualche particolare da mettere a punto, però mi sono reso conto che nonostante vari tentativi di settaggio rimane pur sempre molto reattivo nonostante i servi non siano chissà cosa.
Alcuni piloti esperti del mio campo dicono che sia un buon modello, a dire il vero lo trovano più agile del rappy, io invece dopo averlo provato con settaggio, diciamo da principiante, trovo il raptor molto più morbido e sembra che mi riesca meglio tenerlo fermo nelle poche posizioni che ormai conosco.
Non so se sto sbagliando, ma ho deciso di provare il raptor.
Che ne pensi di questa mia scelta?
A proposito, per me che ignoro
, cosa vuol dire OT?