Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 31 ottobre 10, 13:31   #1052 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
ciao, si, anche io mi sto riferendo alle direzioni indicate sul manuale, coda verso il pilota.

tutto chiaro il discorso trim del telecomando e lungezza astine.. non riesco pero' a capire come si allunghi o si accorci l'astina e quale sia la vite da girare.. se io sforzo il pezzo di plastica nero intorno alla vite che si attacca al piattino rosso, non si stacca.. l'altra estremita' dell'astina invece sta attorno a una sferetta con un foro nero (no vite piatta)..

ti leggo i settings dal tx


mode2
ELEV NOR
AILE NOR
THRO NOR
RUDD REV (perchè?)
AUX OFF

Ribadisco nessuna vite da girare, devi riuscire a staccare il "pezzo di plastica nero" dalla ball, cerca di sfilarlo con le unghie facendolo ruotare da un lato magari, una volta staccato potrai regolarlo: è infatti collegato all'astina metallica tramite filettatura, se avviti accorci la lunghezza e viceversa.
Nel tuo caso, visto che trimmi tutto a dx, devi avvitare di almeno un paio di giri completi per accorciare il link.
Poi rimetti il trim a centro e verifichi il comportamento dell'eli, fino a che non avrai bisogno solo di un minimo di trim per avere l'eli stabile in hovering.

Per quanto riguarda il Rudder reverse andrebbe settato in modo che: Rudder a dx - rotazione in senso orario, Rudder a sx rotazione in senso antiorario.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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