Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 09:41   #1905 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Visualizza messaggio
Ciao Laser02,
sono passato alle 14:42 e ho trovato due ragazzi uno dei quali faceva foto alle
migliaia di uccelli su quel prato.
Ma da dove sei entrato dalla parte della polizia?
Ho visto il video peccato che non ti abbia visto, poi sono andato via.
Guarda se nel video si vede la mia auto era parcheggiata dalla parte dell'ingreso alle case dietro all'area di servizio.



download youtube
Io abito li vicino al campo, dietro a i palazzi che si vedono nella panoramica....la prossima volta ci vado a piedi con l'heli in una mano e la radio nell'altra.
Scherzi a parte ma perchè non mi hai chiamato? ti ho lasciato in PM il numero di cell.
Comunque sono arrivato giù alle 14:50 causa telefonata dell'ultima ora che mi ha fatto perdere tempo.
Vabbeh dai speriamo in un Lunedì senza pioggia o sarà per la prossima volta.
Comunque se arrivi dalla tangenziale hai notato che non puoi venire giù in quella via se non a piedi, devi uscire a Metro Famagosta, al primo semaforo a sinistra, alla rotonda tieni la sinistra, in fondo al semaforo a sinistra e sempre in fondo alla strada chiusa sei arrivato. Il campo è sulla destra.


Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Bel video e bel volo!!! E anche con data e ora giusta... Ebbravo Enrico....
Ciao Marco, quella sera ho tribulato come un pazzo ma poi sul tuo link ho trovato il programmino giusto che accetta varie versioni di questa minivideocamera e ho aggiornato la data, un amico al quale ne ho presa una uguale e ha visto il filmato... me ne ha ordinate 5 ....Hobby King preparati

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando