Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 05:27   #4274 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
posto il mio quesito anche quì, affinché se qualcuno ha esperienza in merito sarà così gentile di darci il suo feedback utile per la "comunità":
allora visto che HK avvisa che rientrano in stock il Flymentor low cost pensavo montarne uno sul ns. Heli come "antipanico"; molti incidenti anche con heli di dimensioni + grandi mi sono occorsi quando "li ho persi di vista" troppo lontani per rendermi conto dell'assetto (con aerei +facile + autostabili) capisco che il peso aggiuntivo del dispositivo è importante! ma credo che la possibiliotà di recuperare l'heli senza crash sia altrettanto importante. La parola ai + esperti. Grazie
Ciao . Io non ho esperienza sul flymentor ne sono sicuramente più esperto di t te , ma comunque dico la mia essendo un esperto " nel perderli di vista" : dico semplicemente che proprio il 250 per le sue caratteristiche sia di volo che di grandezza e' un modello da mantenere basso e vicino a chi lo pilota . Come tutti questi modelli " piccoli " e' stato creato per un uso in spazi "relativamente" più piccoli sia chiusi sia aperti e non per un volo che si farebbe con un modello più grande o un aeromodello . Ogni volta che ( almeno io ) ho " derogato" da questa prerogativa del modello mi sono trovato a " perderlo di vista" a volte recuperandolo aspettandone le reazioni ( non lo vedevo : meglio non dare comandi !) e a volte con qualche bel crash . In parole povere io sarei contrario al " flymentor" ma , più probabilmente vedo / vedrei logica una trasformazione flybarless per ampliare l' uso del modello ( sempre rigorosamente " a vista" ) ma anche con più vento e più stabile in condizioni p" perturbate" .....insomma eli piccoli o per spazi piccoli ( e tenendoseli ben a vista!) o per portarli facilmente appresso nel bagagliaio
edubu non è collegato   Rispondi citando