Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 00:08   #1040 (permalink)  Top
yoda456
User

L'avatar di yoda456

Data registr.: 14-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Eh magari! MA due consiglio te li do' subito:
1) l'erba attutisce i botti :-) pero' se vuoi decollare dall'erba mettici qualcosa di liscio sotto all'elicottero, tipo una tavola, cosi' ti accorgi se sta ruotando su se' stesso PRIMA che ti stacchi da terra (con l'erba a farti da zavorra col cavolo che te ne accorgi)
2) non ti alzare per niente se prima non riesci a non far ruotare l'elicottero su se' stesso gia' da terra.

Beh fortunatamente no perche' altrimenti non avrebbe mica tanto senso di esistere, allora mi tenevo il coassiale :-)

Vai tranquillo che male che ti possa andare, il cb180d e' fatto di 4 pezzettini ci vuole poco a ricostruirlo!

Ah da parte mia, rigorosamente quelle "originali", nel senso quelle che si rompono piu' facilmente... Preferisco svitare il portapale e sostituire quelle piuttosto che dover smontare tutto a causa di pale "infrangibili" che trasmettono la botta ad altri componenti!
ecco un altro "fantastico" video.. trasla da solo verso destra.. io gli do dei colpetti a sin con l'aile per non farlo andare dove vuole lui..

YouTube - walkera cb 180 prova 2