Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted Il 50 v2 SE ha i seguenti pezzi in metallo rispetto al v2: - piatto in metallo
- Washout in metallo
- 25g 3D paddles leggeri
- flybar acciaio
- Piani di coda in carbonio
- carbon base plate
- 'Parabrezza' anteriore in finto carbonio
- Nuove decals
Il Titanium invece Caratteristiche: piatto in metallo albero principale rinforzato supporto servo posteriore in metallo nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever tubo di coda più lungo cinghia rotore di coda 686XL SUS Flybar SUS tiranti di coda frizione rinforzata Nuova capottina Possibilità di rapporto riduzione diverso
Ciao
Mimmo |
Queste caratteristiche le avevo già lette, ma effettivamente sono indeciso su quale puntare.
Io mi sono fatto questa idea, l' SE monta degli accessori che alla fine non sono cosi importanti, anzi, i paddles 25gr forse dovrò sostituirli subito visto che sono alle prime armi, la flybar acciaio si fa tranquillamente, washout e piatto si possono aggiungere al V2 senza dissanguarsi.
Alla fine non cambia poi molto dal V2, mentre le vere differenze, seppur tra virgolette, le si trovano sul titan.
Qui però ho paura della ricambistica, vedi tubo più lungo, quindi cinghia e tutto quello che ne compete, siamo sicuri di trovare poi quello che serve e soprattutto a prezzi abbordabili? E il modello quanto costa?
Secondo me per ora è meglio rimanere sul V2.
Che ne dici?